01 agosto 2023

C'è un libro per te: estate 2023

L'estate è qui: Il tuo compagno di avventure sotto l'ombrellone è un buon libro!

Finalmente, l'estate è qui, e con essa giunge il momento tanto atteso di abbandonarsi al meritato riposo, magari sotto l'ombrellone in riva al mare o in un parco fresco e ombroso. Ma cosa c'è di meglio che avere a portata di mano una buona lettura per rendere queste giornate di relax ancora più piacevoli e indimenticabili? Per questo motivo, gli Editori hanno scelto accuratamente i libri che troverai nel nostro speciale catalogo estivo.

Tra le pagine di queste opere si nascondono tesori letterari che sapranno coinvolgerti e intrattenerti in modo avvincente. Personaggi indimenticabili prendono vita, portando con sé storie coinvolgenti che sapranno rapirti e sorprenderti. Non importa quale genere preferisci o quale sia il tuo scopo nella lettura, siamo sicuri che troverai ciò che fa per te.

#culpt è nella tua libreria di fiducia e aspetta di essere sfogliato, grazie ai nostri social e al nostro blog poi si arricchisce di approfondimenti, interviste e video per tenerti compagnia durante queste settimane di vacanza